Home > News > L’Annual Report 2023 è ora online

È con grande entusiasmo e riconoscenza che vi presentiamo il nostro Report 2023, un documento che contiene, seppur sinteticamente, i progressi e le sfide affrontate nel corso dell’anno grazie al vostro affetto ed inestimabile sostegno. Nel 2023, abbiamo continuato a lavorare intensamente in diversi paesi, dedicandoci a progetti fondamentali quali la formazione medica in Costa d’Avorio, l’alfabetizzazione e l’istruzione in Camerun, lo sviluppo dell’agricoltura sostenibile nella Repubblica Democratica del Congo, l’integrazione e la formazione dei bambini di strada in Kenya. Grazie al vostro aiuto, abbiamo potuto realizzare cambiamenti significativi che hanno toccato la vita di migliaia di persone, contribuendo a migliorare la salute, l’educazione e le condizioni economiche delle comunità più vulnerabili. Inoltre, è fondamentale ricordare le numerose iniziative di informazione e sensibilizzazione che abbiamo realizzato nei diversi paesi dove sono presenti i comitati Harambee. Queste attività sono parte essenziale del nostro fine istituzionale, poiché promuovono una società più informata e sensibile alle dinamiche africane, superando stereotipi e promuovendo un’immagine più autentica e positiva dell’Africa.

Ogni risultato raggiunto è anche il vostro, frutto della generosità e della fiducia che continuate a dimostrarci.

Il cammino che ci attende è ricco di sfide, ma siamo certi che, con il vostro sostegno continuativo, potremo estendere ancora di più il nostro impatto.

Sfogliando il documento, vorremmo ricordare che dietro ai numeri e alle sintesi necessarie, si celano le storie e i volti di persone che ogni giorno lavorano per un futuro migliore, storie di resilienza, speranza e trasformazione che meritano di essere conosciute.

Grazie di cuore per tutto quello che avete fatto e per quello che continuerete a fare. Insieme, possiamo costruire un futuro migliore per le comunità che serviamo e che speriamo, per il futuro, sempre più numerose.

Con gratitudine,
Piero Sandulli
Presidente Harambee Africa International

E’ possibile scaricare qui il documento